Social Media HSHS

Lugano

Sospetta commozione per Brunner, nessun dettaglio su Lombardi

Dopo la seconda serie di partite nei playoff, vi sono alcuni aggiornamenti che arrivano dalle varie infermerie, a partire da quella del Lugano.

L’attaccante dei bianconeri, Damien Brunner, ha infatti dovuto lasciare il ghiaccio durante gara 2 contro il Ginevra Servette, dopo aver incassato un check all’inizio del terzo tempo da Noah Rod. Stando alla RSI, si sospetta che l’attacante abbia riportato una commozione cerebrale, dopo aver già subito un duro colpo nella prima sfida della Resega. Nulla è però confermato e si attendono ulteriori informazioni in merito. Qui il video dell’accaduto.

Per quanto concerne invece i granata, non è dato sapere quale sia precisamente l’infortunio rimediato da Matthew Lombardi durante gara 1, con Chris McSorley che lo ha definito alla Tribune de Genève come un generico “upper body injury”. Trovandoci nei playoff, probabilmente non se ne saprà di più.

Anche il Berna lamenta un nuovo infortunio. Justin Krueger ha infatti dovuto lasciare il ghiaccio durante il terzo tempo a Losanna. Come segnala 24 heures, il 28enne ha riportato taglio un sopra il sopracciglio e non ha più potuto tornare in pista.

hockeynews

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in Lugano