Gli unici svizzeri impegnati nella notte NHL erano Jonas Hiller e Raphael Diaz, che affrontavano i San Jose Sharks in una partita di fondamentale importanza. Vincendo per 3-1, infatti, i canadesi hanno agganciato e superato proprio i californiani nella Pacific Division, portandosi al secondo posto.
Grande protagonista del match è stato proprio l’ex portiere del Davos che, con 29 parate, si è guadagnato il premio quale prima stella della partita. Diaz è invece stato mandato in pista per 11 minuti, durante i quali ha stabilito un bilancio neutro.
Nella notte i New York Rangers hanno superato i Boston Bruins per 3-2, ottenendo la loro terza vittoria consecutiva e portandosi a soli due punti dalla vetta della Metropolitan Division, con due incontri da recuperare. Durante il match Rick Nash ha ottenuto il gol numero 32, che lo porta al vertice della classifica marcatori.
Al vertice della classifica della “Metro” troviamo invece i Pittsburgh Penguins, che si sono mantenuti al primo posto battendo per 2-0 gli Edmonton Oilers.