Social Media HSHS

National League

Le ultime dalle infermerie: Murray out tre settimane, diversi i rientri

Nella serata di venerdì la NLA tornerà con un turno completo, con diverse notizie dalle infermerie delle squadre che si ritroveranno in pista tra poche ore.

Partendo dal Kloten, l’attaccante Cyrill Bühler dovrebbe fare il suo ritorno dopo due mesi di assenza, mentre Jim Vandermeer potrà tornare a giocare dopo aver scontato la sua squalifica di sei partite. Sfortunato invece l’ex bianconero Brady Murray, il quale sarà assente per le prossime tre settimane, dopo aver rimediato un infortunio contro gli ZSC Lions.

A Bienne ci sarà da registrare il ritorno in pista del capitano Mathieu Tschantré, il quale ha finalmente recuperato da una commozione cerebrale. Sarà probabilmente schierato nella stessa linea del nuovo arrivo Jerome Samson, come riporta il Bieler Tagblatt. I bernesi potrebbero però dover rinunciare ai servigi di Pär Arlbrandt ed Ahren Spylo, entrambi per dolori alla schiena.

Il Berna potrà invece contare sui ritorno sul ghiaccio di Beat Gerber e Justin Kruger, come segnalato da Der Bund. Le uniche assenze per gli orsi sono dunque quelle di Nolan Schaefer e degli attaccanti Bud Holloway, Chuck Kobasew e Marc Reichert.

Il Neue Luzerner Zeitung infine segnala che lo Zugo dovrà rinunciare nel match contro l’Ambrì Piotta del difensore Daniel Sondell e dell’attaccante Josh Holden. Complessivamente l’EVZ scenderà in pista anche senza gli squalificati Santeri Alatalo e Fabrice Herzog, oltre all’infortunato Simon Lüthi.

hockeynews

Click to comment

Altri articoli in National League