Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Pestoni parla del futuro: “Tutto è possibile, l’hockey è un business”

garage3

DAVOS – Inti Pestoni è l’autentico volto dell’Ambrì Piotta e, nonostante il suo contratto sia in scadenza al termine della stagione 2015/16, sono in pochi ad immaginare il numero 18 con un’altra maglia.

Le recenti prestazioni con la Nazionale e con il Ginevra Servette alla Coppa Spengler hanno però ricordato a tutti come il 23enne sia un giocatore dal grandissimo valore e che non potrà sfuggire alle prossime sirene di mercato.

A riportare “sull’attenti” i tifosi dell’Ambrì Piotta ci ha pensato un’intervista sul portale 20 Minuten, dove Pestoni, interrogato sulla possibilità di lasciare il club nel 2016, ha affermato che “tutto è possibile. Posso immaginare di restare ad Ambrì, ma non avrei problemi a giocare per un altro club. La cosa importante per me è ricevere abbastanza ghiaccio, così da poter continuare la mia crescita. Naturalmente l’Ambrì è il club che ho nel cuore ed i primi mesi in un’altra squadra non sarebbero facili. Ma si sa, l’hockey è un business”.

Recentemente rientrato da un infortunio, Inti Pestoni ha ottenuto nove punti (due reti) in 13 partite disputate, portando il suo bottino in NLA a 156 punti in 246 incontri. Nell’attuale Coppa Spengler con il Ginevra ha segnato due reti in altrettante partite.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta