Erano diverse le sfide che vedevano protagonisti dei giocatori rossocrociati nella notte NHL. Il primo a scendere in pista è stato Mark Streit, con la rivincita tra Rangers e Flyers che andava in scena al Madison Square Garden dopo che New York aveva vinto la sera prima per 3-0.
Al difensore svizzero e ai suoi compagni non è però riuscita la vendetta, con i Rangers che hanno vinto per 5-2 conquistando così il nono successo casalingo consecutivo di “Philly”. Streit ha concluso la sfida con un -2 complessivo e 22 minuti passati sul ghiaccio.
Non è andata meglio a Damien Brunner, che ha dovuto incassare una sconfitta per 3-1 con i suoi New Jersey Devils contro i New York Islanders. Al suo rientro l’attaccante rossocorciato ha però avuto il merito di trovare il secondo gol stagionale, firmando il provvisorio 1-1 grazie ad una deviazione su appoggio di Adam Larsson.
Brunner ha chiuso la sua sfida con un +1 e 4 minuti di penalità sul suo conto, complessivamente in 17 minuti di ghiaccio.
Sconfitta anche per Nino Niederreiter, con i Minnesota Wild che sono stati superati ai rigori per 3-2 dai St. Louis Blues. El Nino ha giocato 15 minuti ed ha terminato la sfida con un bilancio neutro.
Vittoria invece per Roman Josi, che ha contribuito con un assist alla vittoria dei Predators sui Blue Jackets per 4-1. Per il difensore elvetico si trattava del nono passaggio decisivo, mentre Nashville ha ottenuto il quarto successo consecutivo che permette alla franchigia di rimanere in testa alla Central Division.
Senza Hiller ma con Diaz e Bärtschi in pista i Calgary Flames hanno battuto per 3-0 gli Arizona Coyotes, con Jiri Hudler autore di una rete e due assist.
Diaz è stato schierato per 11 minuti, mentre Bärtschi per poco meno di 10. Entrambi hanno chiuso l’incontro con un bilancio neutro.
Non sono invece stati impiegati Reto Berra dagli Avalanche e Mirco Mueller dai San Jose Sharks.