Social Media HSHS

NHL

Un altro assist per Josi, vittoria per Streit, Hiller e Mueller

È stata una nottata intensa in NHL, a partire dalla sfida tra Philadelphia e Colorado. I Flyers hanno avuto la meglio per 4-3, dopo essere stati in vantaggio per 4-0 dopo i primi due tempi, ed aver rischiato di subire la rimonta degli Avalanche incassando tre reti negli ultimi 20 minuti.

Streit nell’occasione ha giocato 23 minuti, facendo registrare un -1. Sull’altro fronte in porta c’era Berra, che ha parato un totale di 23 tiri.

I Calgary Flames hanno invece superato per 6-4 i Florida Panthers, con Sven Baertschi in pista per 7 minuti e che ha fatto registrare un -3. Raphael Diaz non è stato impiegato, mentre Hiller inizialmente ha guardato il match dalla panchina, ma è poi stato mandato in pista dopo che Karri Ramo ha incassato il quarti gol.

Nino Niederreiter ha invece incassato una sconfitta per 4-1 in trasfeta nei confronti dei Montreal Canadiens. L’attaccante svizzero ha giocato 15 minuti e ha ottenuto un -1, senza mai riuscire a tirare in porta.

Il giovane difensore Mirco Mueller ha invece potuto festeggiare una vittoria esterna per 5-3 sui Dallas Stars con i suoi San Jose Sharks. Complessivamente è stato sul ghiaccio per quasi 20 minuti ottenendo un +1.

Vittoria anche per Roman Josi, capace di superare con i suoi Nashville Predators per 2-1 i St. Louis Blues. I Preds si confermano in grande forma, mantenendo grazie alla vittoria la testa della Central Division.

Il difensore rossocrociato ha ottenuto il suo quarto assist della stagione sulla rete del provvisorio 1-1 firmata da Filip Forsberg, ed in generale ha ottenuto un +1 in 25 minuti di ghiaccio.

Infine, i Vancouver Canucks sono stati piegati per 5-1 dai campioni in carica dei Los Angeles Kings. Yannick Weber ha dovuto guardare il match dalla tribuna, invece il connazionale Luca Sbisa ha giocato per 18 minuti mantenendo un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL