Vittoria nella notte per Roman Josi, capace con i suoi Nashville Predators di superare per 2-0 in trasferta i Winnipeg Jets. La rete decisiva è arrivata già nel primo tempo grazie a Mike Ribeiro, mentre James Neal ha abbellito il risultato e dato la definitiva sicurezza ai suoi a metà del terto periodo.
Josi ha giocato anche in questa occasione oltre 29 minuti in combutta con Shea Weber. Ha terminato la sua sfida con un bilancio neutro ed un buon minutaggio anche in powerplay e boxplay.
Battuto invece Nino Niederreiter, con i suoi Minnesota Wild che sono stati superati 2-1 dagli Anaheim Ducks. In vantaggio con Zucker nel periodo centrale, i Wild hanno subito il recupero dei californiani negli ultimi 20 minuti di gioco, quando sono andati a segno con Cogliano e Perry.
L’attaccante rossocrociato ha giocato per 12 minuti ottenendo un bilancio di -1 ed un solo tiro sacagliato verso la porta di Andersen.
Vittorioso invece l’ex bianconero Luca Sbisa, con i suoi Vancouver Canucks che hanno superato per 2-0 i derelitti Edmonton Oilers. Sbisa è stato impiegato per oltre 20 minuti e ha fatto registrare un +1, ed anche oltre 3 minuti giocati in boxplay. In tribuna invece il connazionale Yannick Weber.
Battuto infine anche Raphael Diaz, che si è dovuto piegare per 3-2 con i suoi Calgary Flames nei confronti dei Columbus Blue Jackets. L’ex Rangers è stato impiegato per 14 minuti e ha ottenuto un +1. Non è invece stato mandato in pista Jonas Hiller.