(© Hamilton Bulldogs)
Nella notte i Tampa Bay Lightning hanno superato in amichevole per 6-3 i Dallas Stars, con tra le file dei Bolts il giovane attaccante rossocrociato Joel Vermin. L’ex Berna ha fatto registrare un bilancio complessivo di -2 e nessun tiro in porta, in un totale di 13 minuti passati sul ghiaccio.
Nella prima partita della storia dei New York Islanders al Barclays Center – inizieranno poi a giocarci dalla stagione 2015/16 – i New Jersey Devils sono stati battuti per 3-2 ai rigori. Nell’occasione non è stato schierato l’attaccante svizzero Damien Brunner.
È finita invece con una vittoria per 3-0 dei Canucks la sfida tra Vancouver e Calgary. I Flames non hanno allineato i loro due svizzeri – Hiller e Baertschi – mentre i Canucks hanno mandato in pista l’ex bianconero Luca Sbisa per oltre 18 minuti; bilancio neutro per lui. Non in formazione invece Ronalds Kenins, che è stato ufficialmente tagliato e mandato al farm team AHL degli Utica Comets.
I Colorado Avalanche sono invece stati battuti per 3-2 dai Montreal Canadiens, con il game winning goal che è stato messo a segno dal giovane attaccante svizzero Sven Andrighetto. Negli Habs ha inoltre debuttato Tim Bozon, tornato a vestire la maglia NHL dopo le gravi difficoltà di salute degli scorsi mesi.