Social Media HSHS

National League

Diversi rientri a Zurigo e Kloten, Zugo senza Dario Bürgler

Per la partita in programma martedì sera contro lo Zugo, i campioni in carica degli ZSC Lions potrebbero scendere in pista a ranghi quasi completi.

Stando a quanto si può leggere sul Tages Anzeiger, infatti, lo Zurigo potrà nuovamente contare su Andri Stoffel e Severin Blindenbacher, mentre non sono da escludere i rientri anche di Robert Nilsson e Ryan Keller. L’unico assente nella formazione di Crawford potrebbe così essere Baltisberger, partito per il Canada per prendere parte al camp degli Edmonton Oilers.

La stessa fonte informa inoltre che nel Kloten sono probabili i ritorni in pista di Patrick von Gunten e Romano Lemm. Entrambi i giocatori hanno infatti preso parte senza problemi agli ultimi allenamenti e potrebbero così debuttare in stagione questa sera a Davos.

Per quel che concerne invece lo Zugo, il Neue Luzerner Zeitung informa che gli svizzero centrali dovranno giocare senza l’apporto di Dario Bürgler, che sarà sostituito in seconda linea da Björn Christen.

hockeynews

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League