Social Media HSHS

NHL

Streit e i Flyers pareggiano la serie, avanti 3-2 Ducks e Blackhawks

Si è portata nuovamente in parità la serie tra New York Rangers e Philadelphia Flyers, con Mark Streit e compagni che sono riusciti ad imporsi con il risultato di 2-1 nonostante abbiano subito il gioco degli avversari per la prima parte dell’incontro.

Durante il primo tempo i Rangers hanno infatti scagliato ben 16 tiri verso il rientrante Steve Mason, mentre i Flyers hanno saputo rispondere solamente con 6, ma il periodo si è chiuso con un 1-1 che ha dato coraggio ai padroni di casa. Philadelphia ha poi ottenuto il gol decisivo al 27’22 grazie a Jakub Voracek, con Mark Streit che è finito a tabellino per un assist in seconda.

Sull’altro fronte non è invece stato schierato Raphael Diaz, il quale non verrà impiegato nei playoff a meno che non si verifichi un infortunio ad uno dei suoi compagni.

Sembra senza Hiller, gli Anaheim Ducks si sono portati in vantaggio nella serie per 3-2 nei confronti dei Dallas Stars, nell’occasione battuti con il netto risultato di 6-2.

Era però sul ghiaccio Luca Sbisa, impiegato per quasi 19 minuti e capace di fornire un assist in seconda in occasione del 2-1 firmato da Rickard Rakell, ottenendo così il suo primo punto di questi playoff.

Nell’intensa sfida tra Blackhawks e Blues, nella notte ad avere la meglio è stato Chicago che, grazie alla rete ottenuta all’overtime da capitan Jonathan Toews, è ora sul 3-2 nella serie. Merita di essere sottolineato il gol messo a segno in ginocchio da T.J. Oshie, sicuramente tra i più spettacolari sinora nel post season.

Click to comment

Altri articoli in NHL