Social Media HSHS

NHL

Dopo Kane i Chicago Blackhawks perdono anche Toews per infortunio

Dopo Evgeni Malkin, Patrick Kane e Matt Duchene, un’altra superstar ha rimediato un infortunio in questi giorni che precedono l’inizio dei playoff.

Domenica i Chicago Blackhawks hanno perso la loro terza partita consecutiva (4-1 contro Pittsburgh) ed hanno visto il loro capitano, Jonathan Toews, lasciare il ghiaccio infortunato.

Quello che per ora viene definito con un generico “upper body injury” sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi dei Blackhawks, anche se l’allenatore Joel Quenneville ha affermato che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

I campioni in carica attualmente lamentano già l’assenza di Kane, dunque si può ben comprendere come l’avere anche Toews con uno status “day-to-day” possa creare qualche preoccupazione, soprattutto considerando che si tratta dei migliori marcatori della squadra in compagnia di Patrick Sharp.

Toews ha rimediato l’infortunio subendo un deciso check da parte di Orpik e, dopo essere rimasto qualche secondo sul ghiaccio, è tornato lentamente in panchina tenendosi il braccio sinistro.

Click to comment

Altri articoli in NHL