DALLAS – Triste episodio quello successo nella notte e che ha portato alla sospensione della partita tra Dallas Stars e Columbus Blue Jackets. Dopo poco più di 5 minuti di gioco, infatti, il giocatore di casa Rich Peverley è collassato in panchina, facendo temere il peggio a tutti i presenti alla pista.
L’allenatore degli Stars, Lindy Ruff, si è immediatamente disinteressato della partita ed ha chiamato subito i medici, che hanno trasportato il giocatore negli spogliatoi e lo hanno assistito con ossigeno, massaggio cardiaco e defibrillatore.
I dottori sono infine riusciti a ristabilire il normale ritmo cardiaco di Peverley ed attualmente il giocatore si trova in una condizione stabile all’ospedale. A causa dello shock provocato dall’accaduto, la partita è stata posticipata.
Nel recente passato Peverley si era sottoposto ad una procedura per correggere il suo battito cardiaco irregolare, ed aveva mancato tutto il training camp con i Dallas e la prima partita di campionato contro i Florida Panthers. Sino alla scorsa settimana il giocatore non aveva più avuto problemi, quando non aveva potuto viaggiare con la squadra per l’incontro previsto a Columbus.