Social Media HSHS

NHL

Il mitico Martin Brodeur ha i giorni contati ai New Jersey Devils?

10989833015_15e825e221_z

NEWARK – La trade deadline della NHL si sta avvicinando velocemente (5 marzo), e il destino del veterano Martin Brodeur pare che subirà una sterzata, con le decisioni che prenderanno i New Jersey Devils che potrebbero vederlo partire prima del suo ritiro.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, al 41enne sarebbe stato chiesto di rinunciare alla sua “no-trade clause”, dopo che Brodeur ha giocato in carriera ben 1’258 partite di regular season, tutte con i Devils. In totale ha ottenuto ben 682 vittorie, tra cui tre Stanley Cup, ed ha ancora un anno restante nel suo contratto con un cap hit a stagione di 4.5 milioni di dollari.

Brodeur già ad inizio mese si è incontrato con il GM Lou Lamoriello per discutere del suo futuro, ma in quel caso l’unico commento fatto dal giocatore è stato “non lo so, nulla è ancora pianificato. Probabilmente mi limiterò ad aspettare”.

L’ultima dichiarazione di Brodeur è invece stata: “Non ho alcuna indicazione che stia per succedere qualcosa. Concretamente non si è discusso di cosa accadrà per le restanti 23 partite della stagione e non ho chiesto al coach quanto prevede di farmi giocare. L’unica cosa a cui devo pensare ora è essere in forma nel giro di una settimana, poi vedremo se sarò tra i pali oppure no”.

Click to comment

Altri articoli in NHL