(tsyp9)
I New Jersey Devils sono riusciti a vincere la delicata sfida con i Dallas Stars, realizzando il gol decisivo grazie all’inossidabile Patrik Elias dopo 40 secondi di overtime. Durante il match Damien Brunner ha ottenuto il suo ottavo assist stagionale, in occasione del provvisorio 2-0 a firma Travis Zajac.
In totale l’attaccante svizzero è stato utilizzato però solamente per 11 minuti, terminando la sua partita con un bilancio neutro.
Sconfitta invece per i Minnesota Wild nei confronti dei Colorado Avalanche, con la sfida che è terminata per 5-4 in virtù del game winning goal a firma Nathan MacKinnon, in corsa per la vincita del Calder Trophy. Niederreiter è stato impiegato per poco più di 13 minuti ed ha ottenuto un -1 e 3 tiri verso al porta di Varlamov, fresco di rinnovo contrattuale (5 anni, 29.5 milioni).
Gli Anaheim Ducks di Luca Sbisa hanno invece avuto la meglio per 5-3 sui Philadelphia Flyers di Mark Streit. L’ex bianconero ha presentato un bilancio di -1 in un totale di quasi 20 minuti passati sul ghiaccio, mentre il connazionale ha fatto registrare il 21esimo assist stagionale ed un -1 in 23 minuti.
Jonas Hiller non è stato schierato, così come Reto Berra e Raphael Diaz.