Si sono ripresi immediatamente dalla scoppola rimediata la sera precedente i Philadelphia Flyers di Mark Streit, che nella notte hanno superato con lo scarto minimo di 2-1 i Montreal Canadiens di Raphael Diaz.
Nessuno dei due difensori rossocrociati è riuscito a trovare la via della rete e, anzi, entrambi hanno racimolato un -1. Streit è restato sul ghiaccio per 18 minuti esatti, mentre Diaz ne ha giocati quasi 19.
Vittoria e assist invece per Roman Josi che, con i suoi Nashville Predators, ha superato in casa i Dallas Stars con il risultato di 3-1.
Il rossocrociato ha fornito il passaggio decisivo in occasione del game winning goal ottenuto da Legwand ed in totale ha sfiorato ancora la mezz’ora di gioco!
Sconfitta invece per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, piegati per 3-1 dai San Jose Sharks, andati a segno con regolarità nella prima parte di incontro. Il giovane attaccante svizzero ha avuto solamente 10 minuti di ghiaccio, tempo che però gli è bastato per ottenere un +1.
Vittoria infine all’overtime dei Calgary Flames sui Carolina Hurricanes, con però Berra e Bärtschi che non sono stati impiegati.