(© Y. Leonardi)
FRIBORGO – La carriera dell’ex bianconero, Sandy Jeannin, sembra davvero a rischio. L’attaccante è infatti vittima di un infortunio che gli impedisce da tempo di allenarsi con i compagni e che i medici, nonostante i molti test, faticano ancora ad identificare con precisione.
Il 37enne soffre infatti di dolori alla testa nel momento in cui si mette sotto sforzo, e gli esami più recenti hanno evidenziato un’ernia discale a livello della nuca. Attualmente Jeannin si sta sottoponendo a delle infiltrazioni che lo aiutano, ma non si tratta comunque di un rimedio permanente.
Attualmente il giocatore non può più infatti vivere normalmente, con lo stesso Jeannin che è ben conscio di avere la sua carriera appesa ad un filo, come rivelato in un’intervista concessa a La Liberté.
“La testa è una parte importante del corpo e, anche se la situazione dovesse migliorare tra qualche mese, mi basterebbe un colpo per dover ricominciare il recupero da capo”, ha spiegato.
Al momento Jeannin sta dunque ponderando l’idea di iniziare a pianificare il suo futuro post-hockeyistico, anche se una decisione in questo senso non è ancora stata presa.