(postmediawindsorstar)
PHILADELPHIA – Continua al “telenovela” di Damien Brunner in questo preseason. Dopo l’annuncio della rinuncia a giocare in NLA, Planetehockey ha pubblicato alcune interessanti considerazioni in merito all’attaccante ex Red Wings, accostato negli ultimi giorni a Dallas Stars, New Jersey Devils e Vancouver Canucks. Al momento, però, il giocatore non è stato invitato a nessun camp.
Una possibile opzione potrebbero però essere i Philadelphia Flyers che, dopo aver visto svanire la possibilità di rinnovare per 3 anni e 8 milioni il contratto a Dan Cleary, potrebbero rivolgere la loro attenzione su Brunner.
Ai Flyers mancherà infatti anche l’apporto di Simon Gagné, mentre la permanente praticamente fissa di Chris Pronger in infermeria dovrebbe dare ulteriore spazio di manovra alla franchigia dal punto di vista del salary cap, considerando anche il buyout di Ilya Bryzgalov e Daniel Briere.
Da un possibile ritorno a Kloten, non resta che attendere se davvero Damien Brunner riuscirà a vestire la maglia dei ben più quotati Flyers di Philadelphia.