Con l’arrivo della seconda metà di agosto, come ogni anno è tempo di mettere le mani sulla demo del nuovo capitolo della saga di videogiochi NHL di EA Sports.
La casa produttrice ha in questo senso annunciato che la versione di prova del nuovo NHL14 sarà disponibile per il download su PlayStation Network ed Xbox Live a partire dal prossimo 21 agosto (un giorno prima invece in Nordamerica).
Nella demo saranno disponibili le modalità “Play Now” (dove potrete giocare un tempo tra Chicago Blackhawks e Boston Bruins), la “NHL94 Anniversary Mode” (la modalità che celebra il 20esimo anniversario della storica edizione targata 1994) ed un assaggio dell’Hockey Ultimate Team.
In quest’ultimo caso potrete prendere parte ad un mini torneo sfidando nell’ordine gli Halifax Mooseheads, Grand Rapids Griffins, Boston Bruins e Chicago Blackhawks. Nel caso in cui doveste riuscire a vincere, sarete ricompensati con un HUT pack da riscuotere al momento dell’acquisto del titolo originale.
Per sapere tutto su NHL14 vi invitiamo ad andare a rileggere il nostro riassunto della presentazione svizzera del gioco.