(© A. Branca)
LANGNAU – Il Langnau è stato retrocesso in NLB, ma il club sta già cercando di riunire i cocci di questa stagione per poter guardare con positività al futuro. Stando a quanto si può leggere sul portale d’oltre Gottardo, 20 Minuten, i dirigenti bernesi avrebbero annunciato l’intenzione di sviluppare un percorso che dovrebbe riportare i tigrotti nella massima serie nel giro di due anni, con il consiglio di amministrazione ed il presidente Peter Jakob che resteranno al loro posto.
Tutti i contratti dei giocatori, invece, vanno a cadere come conseguenza della relegazione, ed anche gli accordi con John Fust ed Alex Reinhard sono conclusi. Stando a 20 Minuten, solamente per essersi alleggeriti del salario del primo, il Langnau risparmierà attorno ai 26’000 fr mensili.
I giocatori, però, si prenderanno il tempo sino a lunedì prossimo per decidere se rimanere legati alla causa del Langnau oppure no. Simon Moser pare intenzionato a giocarsi le sue carte in Nordamerica e, in caso non dovesse riuscirci, potrebbe essere dirottato a Berna.
Via: 20 Minuten