(© A. Branca)
LUGANO – Si giocherà questa sera alla Resega quella che per il Lugano sarà la partita che verrà un’intera stagione. I bianconeri di Larry Huras non hanno infatti più margini d’errore e sono costretti a vincere entrambe le prossime due partite per conquistare l’accesso alla semifinale del campionato.
Non tutti i giocatori si sono ieri allenati sul ghiaccio, rendendo così difficile ogni ipotesi sulla formazione che il coach luganese manderà in pista questa sera alle 20:15 (diretta RSI LA2). Huras avrà ad ogni modo a disposizione gli stessi effettivi di martedì sera, quando i suoi si sono resi protagonisti di una buona partita alla Bossard Arena ma hanno rovinato tutto quanto di buono fatto con 10 fatali minuti di blackout costati l’intero match.
Da quanto si può leggere sui vari media cantonali, però, lo spogliatoio del Lugano appare comunque fiducioso di poter avere la meglio questa sera e guadagnarsi il diritto di giocarsi gara 7 in trasferta. Come si dice in questi casi, però, la cosa migliore da fare è procedere con un passo alla volta.