Social Media HSHS

National League

Lo svedese Emil Bemström è già a Berna, ma per la firma si aspetta il via libera medico

BERNA – Come riferisce il portale Watson, l’attaccante svedese Emil Bemström è già arrivato a Berna ed ha iniziato ad allenarsi con la squadra, pur senza contatto fisico visto che il giocatore sta ancora recuperando da alcuni acciacchi.

Il contratto definitivo sarà firmato solo dopo il via libera medico, ma se tornerà in piena forma potrà rappresentare un rinforzo di grande impatto.

Con Bemström, il Berna raggiunge quota otto stranieri sotto contratto a poche settimane dall’inizio del campionato. Oltre al portiere Adam Reideborn, in rosa figurano i difensori Anton Lindholm, Alexandr Yakovenko e Hardy Häman Aktell, così come gli attaccanti Miro Aaltonen, Victor Ejdsel, Waltteri Merelä e lo stesso Bemström. Una situazione inedita per la lega, che mai aveva visto una squadra iniziare la stagione con otto stranieri a disposizione.

La grande abbondanza offrirà al coach Jussi Tapola diverse opzioni, ma anche il compito di dover scegliere sei elementi a partita. Già la scorsa stagione il club bernese aveva sfruttato tutte le dieci licenze straniere disponibili, suscitando opinioni contrastanti.

Click to comment

Altri articoli in National League