Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì guarda al match col Bienne, probabile la conferma di Senn ed il debutto di Hedlund

AMBRÌ – Dopo aver ottenuto la prima vittoria piena della stagione nella trasferta di Zugo, l’Ambrì Piotta spera di ripetersi venerdì sera davanti al proprio pubblico, quando alla Gottardo Arena arriverà il Bienne.

Come riferisce la RSI, coach Luca Cereda in allenamento ha operato alcuni cambiamenti anche in virtù del ritorno sul ghiaccio di William Hedlund, il cui processo di recupero dopo l’infortunio al ginocchio è andato più veloce del previsto.

Il 22enne è stato provato nel quarto blocco composto da Daniele Grassi (al centro) e Miles Müller. Landry ha nuovamente guidato la linea di Kubalik e Zwerger, mentre Ang era nel mezzo tra Lilja e De Luca. Heim è invece stato provato con Pestoni e Bürgler.

Douay, Muggli e Brüschweiler dovrebbero invece giocarsi il ruolo di 13esimo attaccante, mentre Kostner era sul ghiaccio in maglia rossa.

In retrovia Curran ed Heed si sono nuovamente allenati in tandem ed in situazione di powerplay, mentre Virtanen era in coppia con Zgraggen. Terza coppia composta da Zaccheo Dotti e Wüthrich, con Terraneo settimo difensore.

Non erano invece sul ghiaccio per l’allenamento Philippe Maillet, Rocco Pezzullo ed Isacco Dotti. Tra i pali viste le linee provate potrebbe invece esserci Gilles Senn, autore martedì di un’ottima partita a Zugo e che potrebbe dunque giocare la sua prima partita alla Gottardo Arena.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta