Sconfitta nella notte di martedì per gli Arizona Coyotes, che sono stati battuti per 4-2 in casa dei Montreal Canadiens. Janis Moser ha ottenuto il suo 19esimo assist stagionale, ma la sua squadra non ha potuto evitare la 13esima sconfitta di fila.
Vittoriosi invece i Nashville Predators, capaci di imporsi per 4-1 nei confronti degli Ottawa Senators. Grande protagonista della sfida è stato il rossocrociato Roman Josi, autore di una doppietta a cui ha aggiunto un assist. Il capitano dei Preds è stato premiato come prima stella del match.
Sorridono anche i Winnipeg Jets, che hanno battuto per 4-2 i St. Louis Blues. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio di -1.
Battuti invece i Los Angeles Kings, piegati per 4-2 in casa dei Calgary Flames. Non è dunque bastata la prova del rossocrociato Kevin Fiala, autore di un gol ed un assist.
Superati pure i Vancouver Canucks, per 4-3 all’overtime nella sfida con i Pittsburgh Penguins. Nessun punto per Pius Suter, in pista per 20 minuti con un bilancio neutro.
Infine ampia vittoria per i New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi per 7-2 in casa dei San Jose Sharks. Serata maiuscola per Nico Hischier, che ha trascinato i suoi con un gol e tre assist – prima stella per lui – raggiungendo così i 20 gol stagionali. Due assist invece per Timo Meier e un ottenuto da Jonas Siegenthaler.