Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il Casinò Admiral di Mendrisio sosterrà l’Ambrì come Gold Sponsor per i prossimi tre anni

MENDRISIO – L’Hockey Club Ambrì-Piotta e il Casinò ADMIRAL di Mendrisio hanno annunciato presso la suggestiva Admiral Poker Room un accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni con opzione per ulteriori tre anni.

Il Casinò ADMIRAL sosterrà l’HCAP in qualità di Gold Sponsor e sarà presente sia sul ghiaccio della Gottardo Arena che sul fronte della maglia da gioco.

Realtà fortemente ancorata al territorio ticinese, il Casinò ADMIRAL rappresenta per il club leventinese un’importante opportunità di aumentare la visibilità del proprio marchio anche a un pubblico internazionale e turistico.

Così si è espressa il CEO del Casinò ADMIRAL Emanuela Ventrici: “L’Ambrì è una storia d’amore e ora nascerà insieme a loro una nuova storia d’amore. Vogliamo rafforzare il legame con un club molto importante come quello biancoblù, che ha radici forti nel nostro territorio. Il nostro azionista, la ACE SWISS Holding AG, è da molti anni legato al territorio e dunque ci integriamo bene con i valori dell’HCAP”.

Dal canto suo, il CEO dell’HCAP John Mischkulnig ha dichiarato: “Ringraziamo il Casinò ADMIRAL per credere nella nostra realtà. Questa nuova cooperazione è frutto di una comune volontà di associare un Casinò molto importante per il territorio ticinese con una squadra storica, di grande passione e con valori forti. Ciò rafforza il posizionamento dell’Hockey Club Ambrì-Piotta quale partner strategico per le aziende legate alla regione e che hanno voglia di proporsi come tali”.

La collaborazione prevede, oltre all’organizzazione di eventi in cooperazione e di diverse iniziative, la possibilità per i detentori di un abbonamento o di un biglietto per una partita dell’HCAP di beneficiare di un ticket promozionale da 10 CHF da giocare alle slot machines del Casinò ADMIRAL.

Il CdA del club biancoblù tiene inoltre a ringraziare in modo particolare il Casinò di Locarno per la proficua e apprezzatissima collaborazione degli ultimi 20 anni.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta