Social Media HSHS

NHL

Dei tanti svizzeri in pista in NHL vincono solo Malgin e Meier, due assist per Josi

Secca vittoria nella notte di martedì per i Toronto Maple Leafs, che in casa hanno battuto per 7-0 gli Anaheim Ducks. Nonostante le molte reti non è finito sul tabellino il rossocrociato Denis Malgin, impiegato per 11 minuti con un bilancio di -1.

Battuti invece i Columbus Blue Jackets, superati per 4-0 in casa dei Florida Panthers. Il difensore Tim Berni è stato schierato per 17 minuti con un bilancio di -1.

Battuti pure i New Jersey Devils, superati in casa per 4-1 dia Dallas Stars. Serata difficile per Nico Hischier, che ha fatto registrare un -3 in 20 minuti, mentre Jonas Siegenthaler ha chiuso con un -1 in 17 minuti. Tra i pali Akira Schmid ha parato 28 tiri con una percentuale del 93.3%.

Secca sconfitta per i Los Angeles Kings, che sono stati superati per 6-0 dai Buffalo Sabres. Nessun punto di conseguenza per Kevin Fiala, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta anche per i Detroit Red Wings, battuti con il punteggio di 1-0 dai Carolina Hurricanes. Nessun punto dunque per Pius Suter, sul ghiaccio per 14 minuti con un bilancio neutro.

Serata amara pure per in Nashville Predators, superati in casa per 6-3 dagli Edmonton Oilers. Capitan Roman Josi ha ottenuto due assist, mentre Niederreiter ha giocato 17 minuti con un bilancio neutro.

Il difensore con questa partita ha inoltre superato Mark Streit come giocatore svizzero con più presenze in NHL, ovvero 787.

Nulla da fare nemmeno per i Chicago Blackhawks, battuti in casa per 7-3 dai Washington Capitals. Il rossocrociato Philipp Kurashev era in pista per 17 minuti ed ha stabilito un bilancio di -1.

Infine vittoria per i San Jose Sharks, che hanno superato per 3-2 gli Arizona Coyotes. Nessun punto per Timo Meier (bilancio neutro) e Janis Moser (-2).

Click to comment

Altri articoli in NHL