Continua l’eccezionale inizio di stagione dei New Jersey Devils, che nella notte di martedì sono andati ad imporsi con il chiaro risultato di 5-1 in casa dei Montreal Canadiens.
Nell’occasione nessun punto per Nico Hischier, in pista per 20 minuti con un bilancio di +2, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 19 minuti con un bilancio di +3.
Nuovo successo per i San Jose Sharks, che sono in ripresa dopo un avvio di campionato difficile. I californiani si sono infatti imposti per 5-2 sui Vegas Golden Knights, ed il gol decisivo è stato firmato dal rossocrociato Timo Meier. Per lui questo era l’ottavo centro stagionale.
Successo anche dei Toronto Maple Leafs, che in trasferta hanno superato per 5-2 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per quasi 12 minuti con un bilancio di -2.
Vittoriosi pure i Nashville Predators, capaci di superare per 2-1 i Minnesota Wild. In gol anche Nino Niederreiter, al suo settimo gol stagionale, mentre Roman Josi ha messo a referto un assist.
Superati invece i Detroit Red Wings, per 3-2 all’overtime in casa degli Anaheim Ducks. Nessun punto per Pius Suter, impiegato per 11 minuti con un bilancio neutro.