Serata da record per l’attaccante Phil Kessel, che nella notte di martedì ha giocato con la maglia dei Vegas Golden Knights quella che è stata addirittura la sua partita numero 990 consecutiva in NHL.
Il 35enne ha così superato il record stabilito in precedenza da Keith Yandle, ed ha anche aperto le marcature segnando il primo gol della partita. Alla fine Vegas si è imposta per 4-2 sui San Jose Sharks di Timo Meier, che ha fatto registrare un -1 in 18 minuti.
Vittoria dei Los Angeles Kings, che in casa sono riusciti a piegare per 4-2 i Tampa Bay Lightning. Sul tabellino anche il rossocrociato Kevin Fiala, che ha ottenuto il suo quinto assist stagionale.
Successo pure degli Arizona Coyotes, capaci di andare ad imporsi in casa dei Columbus Blue Jackets per 6-3. Nessun punto per Janis Moser, impiegato nell’occasione per 23 minuti con un bilancio di +1.
Sorridono anche i New Jersey Devils, che hanno battuto per 6-2 i Detroit Red Wings. In gol anche Nico Hischier, autore del suo terzo centro stagionale, mentre in retrovia Siegenthaler ha chiuso la prova con un -2 in 22 minuti. Sull’altro fronte nessun punto e bilancio neutro in 12 minuti per Pius Suter.
Vittoriosi i Chicago Blackhawks, che in casa hanno piegato per 4-2 i Florida Panthers. Il gol decisivo è stato trovato da Philipp Kurashev, autore del suo secondo centro stagionale.