Serata storica per Roman Josi, che nella notte di martedì ha ottenuto tre assist che gli hanno permesso di raggiungere quota 69 punti in stagione, superando così il record di uno svizzero stabilito da Timo Meier (66) nella stagione 2018/19.
Già alla prossima partita Josi raggiungerà un nuovo primato, ovvero quello delle 820 partite in carriera in NHL, numero che sino ad oggi era stato raggiunto solamente da Mark Streit.
Il match giocato nella notte contro i Pittsburgh Penguins è terminato con una vittoria per 4-1 dei Nashville Predators.
Battuti invece i Detroit Red Wings, superati per 7-5 dagli Edmonton Oilers. Nessun punto per Pius Suter, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.
Superati anche i Chicago Blackhawks, battuti per 2-1 all’overtime dai Boston Bruins. Nessun punto per Kurashev, in pista per 8 minuti con un bilancio neutro.
Hanno incassato una sconfitta pure i New Jersey Devils, superati per 6-3 dai Vancouver Canucks. Nessun punto per il rientrante Nico Hischier, in pista per 18 minuti con un bilancio di -2..
Infine sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 3-2 all’overtime dai Florida Panthers. Timo Meier ha comunque ottenuto un assist.