Social Media HSHS

CHL

Lugano in pista contro lo Skelleftea: news, formazioni e aggiornamenti


SKELLEFTEA – LUGANO
KRAFT ARENA
Ore 18:00

Il Lugano di Chris McSorley aveva ottenuto un successo ad una sconfitta nelle prime due partite casalinghe di CHL, ed ora sarà confrontato con due impegni in trasferta che avranno una grande importanza in chiave qualificazione.

Avversario odierno la formazione dello Skelleftea, battuta qualche giorno fa alla Corner Arena per 5-1. Nell’altra partita disputata gli svedesi hanno battuto per 5-3 gli Eisbären Berlino.

CALENDARIO CHL

DATA PARTITA RISULTATO
27.08 Lugano – Skelleftea 5-1
29.08 Lugano – Tappara 3-6
03.09 Skelleftea – Lugano
05.09 Tappara – Lugano
05.10 Berlino – Lugano
13.10 Lugano – Berlino

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che conferma Schlegel tra i pali, mentre fanno il loro rientro tutti i giocatori impegnati recentemente con le nazionali, ovvero Wolf, Morini, Boedker ed Herburger.

Al rientro anche Arcobello, che aveva mancato l’ultima uscita perché acciaccato, mentre Josephs viene schierato oggi all’ala. Sempre out invece Loeffel, che dovrebbe però essere in grado di giocare domenica.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati da HCLuganoLive.

TWITTER UPDATES


Click to comment

Altri articoli in CHL