AMBRÌ – Dopo la sconfitta per 7-1 incassata in casa del Bienne, l’Ambrì Piotta vuole immediatamente reagire, a partire dall’impegno casalingo di venerdì sera contro lo Zugo.
I biancoblù come noto saranno nuovamente senza il loro top scorer Julius Nättinen, impegnato con la Finlandia alla Channel One Cup e giovedì autore di un assist contro la Cechia.
Come riferiscono RSI, CdT e LaRegione, saranno sempre out gli infortunati D’Agostini, Conz, Bianchi e Zaccheo Dotti, mentre Michael Fora mancherà l’impegno perché squalificato.
Cereda in allenamento così optato per un rimescolamento delle linee, con Müller spostato all’ala del blocco completato da Novotny e Zwerger. Rohrbach sarà impiegato con Flynn e Horansky, mentre con Goi e Kneubuehler dovrebbe esserci Joel Neuenschwander. Confermato invece il terzetto Grassi–Kostner–Trisconi.
In difesa la coperta invece è particolarmente corta, ed in questo senso – secondo quanto scrive LaRegione – potrebbe esserci per il giovane Michael Pastori l’opportunità di fare il debutto nella massima lega.