BIASCA – Martedì sera i Ticino Rockets sono stati sconfitti in casa dai GCK Lions per 5-2. Nonostante il risultato severo, alla Raiffeisen BiascArena si è vista una prima metà partita molto equilibrata, con entrambe le squadre capaci di rendersi pericolose in attacco.
I Rockets sono andati in svantaggio già dopo 1’27, quando Kaj Suter ha deviato in gol la conclusione di Landolt. I padroni di casa hanno però reagito bene, e Krakauskas ha meritatamente riportato in parità i suoi al 24’.
I Rockets hanno quindi retto bene fino al 32’, ma dopo aver sprecato 1’32 in doppia superiorità numerica, senza neppure trovare grosse occasioni, i ragazzi di Landry hanno vissuto un minuto da incubo.
Dapprima hanno infatti subito il nuovo vantaggio ospite per mano di Hayes e soltanto 44 secondi più tardi Noah Meier, con un tiro non imprendibile dalla blu, ha allungato sul 3-1.
I biaschesi hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, anche grazie alla bella rete di Cajka al 46’ che ha riacceso le speranze, ma a porta vuota i Lions hanno siglato due reti, con il solito Hayes prima e con Schlagenhauf poi, fissando così il risultato su un severo 5-2.
Prossimo impegno per i Ticino Rockets, venerdì 13 novembre in casa contro il Sierre.