GINEVRA – Come si può leggere sulla Tribune de Geneve, il Ginevra Servette è attualmente in attesa prima di procedere all’ingaggio di un quarto giocatore straniero, che andrebbe a completare il pacchetto d’importazione composto da Henrik Tömmernes, Daniel Winnik e Tommy Wingels.
Come spiega il presidente Laurent Strawson, tutto dipenderà da ciò che succederà nelle prossime settimane. Presto i granata lanceranno la loro campagna abbonamenti ed attiveranno i contratti di sponsor, operazioni che daranno importanti indicazioni sulle possibilità finanziarie dell’immediato futuro.
Non è un segreto che il quarto straniero del Ginevra dovrebbe essere Linus Omark, il cui ingaggio non è però ancora stato ufficializzato. “Se dovessimo ingaggiare un altro straniero, sappiamo già chi sarà”, si è limitato a commentare Strawson.
Il presidente ha inoltre messo a tacere i rumors relativi ad una possibile partenza di Tanner Richard: “Sa che può dare di più rispetto alla scorsa stagione. È un giocatore con orgoglio e abbiamo grande fiducia che possa tornare ad essere quel leader sul ghiaccio che ci aspettiamo”.