L’ex attaccante del Friborgo, Martin Reway, sta valutando la possibilità di interrompere la sua carriera all’età di soli 25 anni, ed ha addirittura avviato un sondaggio su Instagram per sapere l’opinione dei suoi sostenitori.
Lo slovacco ha definito gli ultimi anni “un inferno. Ci sono state tante bugie raccontate su di me. Sento sempre di più che questo è il momento di chiudere il capitolo”, ha spiegato Reway al portale hokej.cz.
Considerato uno dei più grandi talenti slovacchi degli ultimi anni, la sua carriera è stata resa velocemente molto difficoltosa dai noti problemi di cuore, che lo hanno frenato dopo i primi promettenti anni da professionista.
A Friborgo era passato nel 2015/16, quando in 19 partite aveva ottenuto 21 punti, ma era poi stato costretto a saltare per intero la stagione successiva.
Ha in seguito avuto una chance ai Laval Rocket, farm team dei Montreal Canadiens (che lo avevano draftato nel 2013), ma sul ghiaccio ha potuto scendere solamente in cinque occasioni. Ha giocato l’ultima stagione tra Cechia e Slovacchia.