Debutto riuscito in CHL per lo Zugo, che alla Bossard Arena ha ottenuto i primi tre punti del torneo superando con il risultato di 5-2 i modesti danesi del Rundsted Seier Capital.
La formazione di Dan Tangnes non ha però avuto vita facile, visto che dopo le reti d’apertura di Morant e Kovar è arrivata la reazione ospite, che ha portato il match sul 2-2 a metà incontro.
Decisivo così lo spunto di Lino Martschini al 36’55, mentre Albrecht ha definitivamente messo sui binari giusta la partita con il 4-2 ad inizio terzo tempo. Di Senteler nel finale l’ultima rete locale.
Successo nella prima uscita europea anche per il Bienne, che alla Tissot Arena ha battuto per 2-1 il Frisk Asker, formazione norvegese.
I seeländer hanno aperto le marcature grazie al nuovo arrivato Yannick Rathgeb, che ha così segnato la sua prima rete ufficiale con la nuova maglia nei minuti finali del primo tempo.
Gli ospiti hanno però trovato il pareggio a metà partita, costringendo il Bienne ad attendere sino al 51’11 prima di infilare il gol della vittoria, firmato dal finlandese Toni Rajala.