Social Media HSHS

Rockets

Al Kloten basta un tempo per tornare alla vittoria, Rockets superati in casa 8-1

Gli aviatori hanno interrotto un lunga serie di sette sconfitte consecutive. Hat trick di MacMurchy per la squadra ospite, unica rete locale firmata dal giocatore del Davos, Tino Kessler

BIASCA – Dopo un periodo di profonda crisi, il Kloten ha interrotto la striscia di risultati negativi in casa dei Ticino Rockets, tornando alla vittoria dopo aver inanellato addirittura sette sconfitte di fila.

Nonostante l’impatto difficoltoso con la nuova realtà della Swiss League, gli aviatori hanno archiviato la “pendenza Rockets” sostanzialmente nel breve volgere di un quarto d’ora, tempo sufficiente per infilare quattro gol – due di MacMurchy – e di segnare la fine anticipata della serata di Silas Matthys, sostituito tra i pali dopo 7’26 da Connor Hughes.

A otto secondi dalla prima sirena è poi arrivato anche il 5-0 di Füglister, a risultato di una prima frazione giocata sostanzialmente su metà pista.

Gli ospiti hanno poi controllato agevolmente tutto il resto della contesa, trovando modo di segnare altri tre gol nella frazione entrale – MacMurchy ha completato l’hat trick – mentre i Rockets hanno firmato la loro unica segnatura grazie ad un bello spunto personale del davosiano Tino Kessler.

Pur volenterosi, per i ragazzi allenati da Cadieux c’è stato ben poco da fare. Troppo ampio infatti il divario tecnico tra le due squadre, che si è ridotto solamente quando il Kloten si è limitato a controllare, dando spazio ai ticinesi di prendere un po’ di coraggio ed energia, come in alcuni momenti del secondo e terzo tempo.

Il prossimo impegno dei Ticino Rockets è ora in calendario venerdì 2 novembre, quando Rohrbach e banda faranno visita ai GCK Lions.

GALLERIA FOTOGRAFICA


(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Click to comment

Altri articoli in Rockets