BIASCA – Nulla da fare per i Ticino Rockets al cospetto della capolista Ajoie, con Casserini e compagni che sono scesi a Biasca per imporsi con il risultato di 4-1.
La sfida non è però stata delle più semplici per gli uomini allenati da Gary Sheehan, visto che i rossoblù si sono presentati in pista con la giusta attitudine e con tanta voglia di creare la sorpresa.
Andati in vantaggio con una bella rete di Clarence Kparghai, i Rockets hanno mantenuto il vantaggio sino alla mezz’ora, quando però l’Ajoie ha ribaltato la situazione nel giro di 68 secondi con Fabio Arnold e l’ex biancoblù Alain Birbaum.
In pista con Stefan Müller tra i pali e rinforzati dalla presenza di Johnny Kneubuhler, i Rockets hanno cercato di trovare il pareggio, ma nulla hanno potuto sul 3-1 firmato al 47’11 da Jan Petrig. Già decisa nel risultato, la sfida è andata agli archivi con la quarta rete ospite di Steven Macquat.
Il percorso dei Ticino Rockets continuerà ora con due altre partite casalinghe, la prossima martedì sera contro l’EVZ Academy.