BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha il piacere di comunicare le principali informazioni riguardanti l’amichevole pre-mondiale che la Nazionale svizzera disputerà alla BiascArena sabato 21 aprile 2018 alle ore 16.15 contro la Norvegia.
Alle ore 13:30 apriranno le casse della pista, con la possibilità di usufuire dei bar interni e di assistere all’evento SIHW “Penalty Scorer”, una gara di rigori con i talenti giovanili selezionati dalla Lega svizzera di hockey.
Dalle 14:00 alle 16:00 sarà in funzione una mongolfiera nello spazio adiacente la pista con l’opportunità di eseguire un giro in mongolfiera con il Gruppo Aerostatico Ticino.
Sul ghiaccio, dalle 15:00 alle 15:15, si disputerà un amichevole tra due squadre della categoria Piccolo 1 di Ambrì-Piotta e Lugano che per l’occasione vestiranno le maglie della Nazionale svizzera.
Le squadre maggiori di Svizzera e Norvegia faranno poi il loro ingresso sul ghiaccio per l’amichevole accompagnati dalle squadre Piccolo 1 di HCAP e HCL, a cui farà seguito l’intonazione live dell’inno svizzero.