Social Media HSHS

NHL

I Rangers ripartono da zero, ma restano al top della classifica di vendita del merchandise

© Adam Hunger-USA TODAY Sports

NEW YORK – I New York Rangers, a risultato di una stagione disastrosa, hanno annunciato nella serata di giovedì l’inizio del necessario processo di “rebuild”, che vedrà la franchigia di Manhattan scambiare diversi propri giocatori all’imminente deadlline (26 febbraio) e a ridosso del prossimo Draft.

Nonostante le prestazioni poco entusiasmanti sul ghiaccio, i Rangers rimangono però al vertice di una speciale classifica, ovvero quella che riguarda le vendite di merchandise.

La squadra di Manhattan, come riferisce il produttore e rivenditore Fanatics, è infatti la squadra più gettonata in questo senso, restando davanti ai campioni in carica dei Pittsburgh Penguins, i nuovi arrivati Vegas Golden Knights ed i Boston Bruins.

Il fatto di aver partecipato al Winter Classic rappresenta in questo senso un elemento importante, così come la presenza in squadra di giocatori particolarmente amati dai fans, come Henrik Lundqvist e Mats Zuccarello. Negli scorsi mesi i Rangers si erano confermati il club più ricco al mondo con un valore stimato da Forbes di 1.4 miliardi.

Click to comment

Altri articoli in NHL