GINEVRA – Il cielo sembra farsi sempre più nero a Ginevra. Come riferisce la Tribune de Geneve, la situazione del Servette appare estremamente preoccupante, e l’ammanco nelle casse del club dovrebbe attualmente aggirarsi sui sette milioni di franchi.
Alcune persone vicino al club – che preferiscono mantenere l’anonimato – non ritengono inoltre da escludere l’eventualità di un deposito dei bilanci da parte della società, scenario che non significherebbe però il fallimento.
È però chiaro che i tre milioni che degli investitori sarebbero pronti a versare nelle classe della società nel momento in cui verrà dato il “via libera” alla costruzione della nuova pista, non saranno più sufficienti a raddrizzare la situazione finanziaria del Ginevra.
I passati del presidente Hugh Quennec con il club calcistico della città non suscitano certo ottimismo, mentre la SIHF ha affermato di essere cosciente della gravosa situazione del Servette, ma precisa che al momento non vi sono ragioni per procedere con delle sanzioni. Ci si chiede però come farà il club a far fronte al versamento dei prossimi stipendi.