Social Media HSHS

NHL

Vittoria per Diaz, Josi e Streit, ancora in rete Niederreiter

8603783928_12e8d36823_z(sapha_flu)

La partita tra Montreal Canadiens e Minnesota Wild metteva a confronto i rossocrociati Diaz e Niederreiter, con il primo che ha potuto festeggiare una bella vittoria per 6-2. Il difensore ha contribuito al successo degli Habs giocando oltre 18 minuti, alcuni dei quali anche durante le situazioni speciali.

C’è stato motivo di gioia anche per Niederreiter che, nonostante il KO, è riuscito a mettere a segno la sua quarta rete stagionale, che è coincisa con il 5-1 nel corso del terzo tempo.

I Nashville Predators di Roman Josi hanno invece battuto con il risultato di 2-0 i Detroit Red Wings. L’elvetico è stato mandato in pista per addirittura 27 minuti, durante i quali ha dato il suo contributo anche in powerplay e boxplay. Josi ha terminato la sua prova tirando anche due volte verso la porta protetta da Howard.

Sembrano riprendersi piano piano anche i Philadelphia Flyers di Mark Streit che, dopo un inizio di campionato da incubo, stanno ottenendo diversi risultati positivi.

Nella notte hanno infatti battuto per 5-2 gli Ottawa Senators, con il difensore svizzero che ha giocato per quasi 20 minuti. 4 in totale i suoi tiri verso Lehner.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL