Social Media HSHS

National League

Partita di addio per Ronnie Rüeger il prossimo 29 dicembre

DSC_4051

BÜLACH – Ronnie Rüeger in carriera ha giocato oltre 1’000 partite tra NLA e competizioni internazionali, vincendo tre campionati con le maglie di Zugo e Lugano, e rendendosi protagonista di tantissime battaglie.

Il portiere ha giocato la sua ultima stagione lo scorso anno a Kloten, difendendo così quei colori che lo avevano visto debuttare in NLA nel lontano 1990.

Come riporta Hockeyfans, per celebrare la chiusura della sua carriera Rüeger ha in programma la classica partita di addio il prossimo 29 dicembre a Bülach con la squadra locale, compagine con cui attualmente gioca nella categoria veterani nel ruolo di attaccante.

Il match “Ronnie and Friends” vedrà la partecipazione di diversi gicoatori tra cui Marco Klöti, Corsin Camichel, Thierry Paterlini, Matthias Bieber, Victor Stancescu e Sebastien Reuille.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League