Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Nuova Valascia, pubblicata la domanda di costruzione

valascia(Clicca per ingrandire)

QUINTO – HCAP SA e Valascia Immobiliare SA comunicano congiuntamente che – da oggi e fino al 16 settembre prossimo – è pubblicata presso il Comune di Quinto la domanda di costruzione per il nuovo stadio multifunzionale di Ambrì-Piotta.

Si tratta di un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di questa infrastruttura, indispensabile per la permanenza dell’HCAP in Lega nazionale A e importante per le prospettive di sviluppo di tutta la regione.

HCAP e Valascia Immobiliare SA ricordano che la pubblicazione avviene a norma della Legge Edilizia. Parimenti ricordano che è vietato fotografare, pubblicare o copiare piani o altri documenti, i quali sono coperti dal copyright a tutela del diritto d’autore dei progettisti.

Cionondimeno, coscienti del grande interesse suscitato nel pubblico ticinese e d’oltralpe da questo progetto, HCAP e Valascia Immobiliare SA hanno deciso di mettere a disposizione dei media l’allegata immagine che presenta in modo sommario ma facilmente comprensibile quanto progettato sulla piana di Ambrì.

Le due società proseguono d’altro canto i lavori per regolare in modo vicendevolmente soddisfacente i futuri rapporti con i potenziali partner nell’utilizzo della struttura, come pure i negoziati per assicurare la parte di finanziamento privato necessaria all’opera.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta