Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Inoltrato il piano di protezione per la Valascia, la capienza sarà di 3’100 posti

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver inoltrato in data odierna il proprio piano di protezione alle autorità cantonali. Il concetto prevede – tra le altre cose – una capienza aggiornata a 3’100 posti a sedere.

L’HCAP conferma nuovamente che tutti coloro che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento entro il 15.09.2020 troveranno un posto a sedere.

Il club leventinese ringrazia i tifosi che hanno già convertito il proprio abbonamento spalti in abbonamento tribuna sostenendo il club con il contributo di solidarietà!

In seguito ad un aggiornamento della piattaforma di ticketing, la conversione dei posti spalti in posti seduti (senza contributo di solidarietà) riprenderà oggi alle ore 14:00 anziché ore 8:30.

L’Hockey Club Ambrì-Piotta invita coloro che hanno rinnovato l’abbonamento tramite polizza di versamento (e non online tramite Ticketcorner) alla conversione e a voler richiedere per e- mail a [email protected] il proprio codice di attivazione indicando nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare.

Coloro che hanno acquistato online il proprio abbonamento potranno accedere direttamente alla piattaforma per la conversione con le proprie credenziali.

L’HCAP ringrazia sentitamente tutto il popolo biancoblù che, oltre alla solita generosità, ha dimostrato anche molta pazienza per i problemi tecnici avuti in questi ultimi giorni.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta