Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano convoca le assemblee di soci e azionisti il prossimo 23 settembre

LUGANO – Lunedì 23 settembre 2019 con inizio alle ore 18.30 presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza di Paradiso si terranno come ogni anno l’assemblea ordinaria degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano.

All’ordine del giorno le varie relazioni sull’andamento sportivo e amministrativo della stagione 2018/2019, la presentazione e l’approvazione dei conti e le nomine statutarie.

A questo riguardo, per quanto attiene il Consiglio d’Amministrazione della HCL SA, gli attuali membri Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser (vice-presidente), Renato Bordoli, Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Gabriele Zanzi sono disponibili per un nuovo mandato annuale.

Gli azionisti al portatore non registrati nell’elenco dei titolari di azioni al portatore tenuto dalla società HCL SA dovranno presentare all’ingresso le azioni in loro possesso e un documento ufficiale d’identità.

All’assemblea dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano possono invece partecipare tutti i detentori di un abbonamento stagionale dell’HCL.

Al termine dei lavori sarà servito ai presenti un rinfresco.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano