Ciani Lugano
Gehri
Tipak
FSA
HeShootsHeScoores

HSHS vi presenta Eurolanche.com e ringrazia per la collaborazione

DSC_3893(© A. Branca)

Durante il lockout sono stati tanti gli appassionati di hockey in Svizzera che hanno colto l’occasione per avvicinarsi un po’ di più al mondo della NHL. In questo periodo HeShootsHeScoores ha avuto l’opportunità di collaborare con diversi media d’oltre oceano, come la Montreal Gazzette, la stazione radio CJAD, il Vancouver Sun e snyrangersblog.com.

Con l’arrivo di Matt Duchene in Leventina, inoltre, HSHS ha stretto una proficua collaborazione con il sito web Eurolanche, fan club europeo dedicato ai Colorado Avalanche. Ora che Duchene è ritornato a Denver, indubbiamente saranno in molti a voler seguire le sue gesta da lontano dopo il bel ricordo lasciato alla Valascia. Vi presentiamo dunque di seguito Eurolance, grazie ad un testo scritto dal responsabile del sito, David Puchovsky.

Eurolance è l’unico fan club NHL in rete a lavorare a livello professionale, coprendo tutti gli eventi che riguardano i Colorado Avalanche sulle pagine di www.eurolanche.com, il sito web gestito da fan più quotato al mondo. Le notizie pubblicate dallo staff sono infatti apparse su media di grande importanza, quali ad esempio Mile High Sports, Denver Post, diversi quotidiani europei e network di grande autorevolezza come NBC Sports News e The Hockey News.

(© Eurolanche)(© Eurolanche)

Su Eurolanche si possono trovare notizie, articoli, cronache ed interviste in inglese, tefesco, slovacco e ceco, tra cui diverse interviste esclusive appartenenti al mondo degli Avalanche. Come già anticipato, però, Eurolanche oltre ad essere un ottimo sito d’informazione è anche un fan club, che offre a chiunque sia interessato a seguire le gesta di Colorado la possibilità di iscriversi gratuitamente cliccando qui.

I membri del club possono vantare diversi benefici, tra cui la possibilità di vincere gadget ufficiali della franchigia, partecipare ad incontri organizzati con giocatori ed ex giocatori degli Avalanche e, addirittura, prendere parte a viaggi organizzati a Denver per vedere dal vivo la squadra.

Eurolanche, infatti, coopera ufficialmente con l’organizzazione dei Colorado Avalanche, di conseguenza tutti gli iscritti al club hanno la possibilità di entrare in contatto con i membri della franchigia senza alcun problema. I membri più attivi della comunità, infatti, ricevono spesso biglietti gratuiti per assistere alle partite e del merchandising esclusivo.

Sino ad oggi il fan club ha organizzato diversi meeting ed un totale di quattro viaggi negli Stati Uniti, durante i quali i membri sono stati anche intervistati da Altitude Spots e Fox 31.

Se desiderate ulteriori informazioni inerenti Eurolanche, le potete trovare cliccando qui oppure consultando la loro pagina su Wikipedia. Per qualsiasi domanda, inoltre, è possibile contattare David Puchosky alla mail [email protected] (scrivendo in lingua inglese). Potete inoltre seguirli tramite l’account Twitter e la loro pagina Facebook.

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.