Social Media HSHS

Mondiali 2019

Altra imbarcata della Gran Bretagna, la Danimarca vince 9-0 e si porta in zona quarti

KOSICE – Nessuna sorpresa nel Gruppo A, con la Danimarca che si è agevolmente sbarazzata della Gran Bretagna con il punteggio di 9-0 al termine di un match chiaramente a senso unico sin dalle prime battute.

Dopo 12 minuti la sfida era infatti già sul 3-0, punteggio che è poi definitivamente andato agli archivi nel periodo centrale, quando i danesi hanno trovato la via del gol altre cinque volte!

Di pura cosmesi dunque il terzo periodo, utile a Morten Poulsen per perfezionare il suo hat trick, mentre Lars Eller ha chiuso la sua prova con un bottino di un gol e tre assist.

La Danimarca si è così portata provvisoriamente in zona quarti di finale, con un bottino di cinque punti conquistato dopo tre partite. Sempre ferma a zero invece la Gran Bretagna, che ha il bilancio di un gol segnato e 20 incassati.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2019