Social Media HSHS

National League

Tigers verso il futuro: trattativa con Von Arx, budget di 10 milioni

Spengler Cup Davos 2012: Reto von Arx
(swiss-image.ch/Photo Andy Mettler)

LANGNAU – Ora che il Langnau ha conquistato la promozione in NLA è inevitabile che vi saranno delle novità in casa dei tigrotti, alcune di queste indicate sulle pagine del Berner Zeitung.

Il portiere ticinese Lorenzo Croce come noto si ritirerà, ed anche gli stranieri André Lakos ed Alexandre Tremblay lasceranno il club, così come Remo Schlapbach e Alban Rexha. L’ex biancoblù Julien Bonnet e Marc Rüegg non rientrano più nei piani del Langnau, mentre Massimo Ronchetti ha un contratto valido solo per la NLB, ma l’intenzione dei bernesi è quella di tenerlo.

Ora il Langnau è alla ricerca di un portiere da affiancare a Damiano Ciaccio, oltre che di due stranieri, verosimilmente entrambi attaccanti e non attualmente attivi in Svizzera, così da poter contenere i costi.

Sono inoltre stati confermati i contatti con Reto Von Arx, che potrebbero arrivare a concretezza una volta che la stagione del Davos sarà arrivata a conclusione.

Non c’è invece certezza in merito allo staff tecnico, con i contratti di Bengt-Ake Gustafsson e del suo assistente Peter Andersson che non sono ancora stati rinnovati. Per quanto concerne il budget disponibile, questo dovrebbe essere aumentato di due milioni ed arrivare così a quota 10.

Click to comment

Altri articoli in National League