Social Media HSHS

NHL

Siegenthaler decisivo per i Devils, Niederreiter con le spalle al muro, battuto anche Malgin

Hanno rimesso tutto in parità i New Jersey Devils, che nella notte di lunedì hanno vinto anche la seconda partita al Madison Square Garden, impattando così la serie sul 2-2.

Stavolta il protagonista è stato Jonas Siegenthaler, che ha ottenuto il suo primo gol in carriera nei playoff valso il vantaggio decisivo. Il match è terminato poi con il risultato di 3-1, grazie anche alle 22 parate di Akira Schmid. Nico Hischier ha ottenuto un assist, mentre Timo Meier ha fatto registrare un bilancio di +1.

È con le spalle al muro invece Nino Niederreiter, sotto per 3-1 con i suoi Winnipeg Jets nella serie contro i Vegas Golden Knights. Nell’occasione i canadesi sono stati battuti in casa per 4-2, questo nonostante l’assist ottenuto dal grigionese, che ha poi chiuso la sua prova con un -2.

Equilibratissima la serie tra Avalanche e Kraken, con Seattle che ha strappato un’importantissima vittoria per 3-2 all’overtime, impattando così il tutto sul 2-2. Decisivo il gol di Jordan Eberle dopo 3 minuti di supplementare, mentre Denis Malgin è stato impiegato solamente per 5 minuti (bilancio neutro).

Importante vittoria in rimonta infine per i Toronto Maple Leafs, che all’overtime sono andati ad imporsi a Tampa per 5-4, e conducono ora la serie per 3-1. La rete decisiva l’ha messa a segno Alexander Kerfoot, mentre William Nylander si è distinto con tre assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL