Social Media HSHS

NHL

Sbisa in gol, assist per Bärtschi e Weber, un punticino per Josi

Continua la corsa ai playoff dei Nashville Predators e, grazie al punticino ottenuto nella notte di mercoledì, il traguardo per Roman Josi e compagni è sempre più vicino.

La franchigia del Tennesse è infatti stata piegata per 3-2 all’overtime dai Calgary Flames, dopo aver recuperato uno svantaggio di due reti ma essersi poi arresi alla segnatura decisiva di Mikael Backlund. Josi nell’occasione non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso con un -1 in 27 minuti.

Nonostante la sconfitta, i Preds hanno ora un vantaggio di nove punti sulla prima squadra esclusa dai playoff (i Minnesota Wild) e occupano sempre la posizione di prima Wild Card nella Western Conference.

Difficile invece la rimonta di cui vorrebbero rendersi protagonisti i Vancouver Canucks, questo nonostante la vittoria nella notte per 3-2 sugli Arizona Coyotes che li porta a 10 punti dalla linea.

I tre rossocrociati in forza ai canadesi si sono però resi protagonisti, con Yannick Weber che ha fornito un assist a Radim Vrbata, mentre Sven Bärtschi ha firmato l’assist in seconda sulla rete di Luca Sbisa.

Click to comment

Altri articoli in NHL