Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano praticamente al completo guarda al derby con l’obiettivo del rilancio

I bianconeri al lavoro in vista del derby con Hudacek in probabile sovrannumero e Herren già schierato nel primo blocco. Carr sempre in maglia rossa ma vicino al rientro

LUGANO – È tornato il campionato e anche il Lugano è di nuovo sul ghiaccio per preparare il rientro contro l’Ambrì Piotta nel derby di venerdì sera. Chris McSorley ha potuto disporre della squadra praticamente al completo, con il solo Carr in maglia rossa e Fadani a disposizione dei Ticino Rockets.

In vista della sfida contro i leventinesi il coach bianconero sembra intenzionato a schierare lo stesso quartetto di stranieri visto all’opera nell’ultima partita prima della pausa, con Hudacek in sovrannumero e di conseguenza Irving in porta, con Schlegel allenatosi normalmente ma non ancora al 100% per affrontare una partita.

Il nuovo arrivato Herren è stato inserito nel primo blocco offensivo con Arcobello e Fazzini, mentre le altre linee d’attacco erano composte da Thürkauf, Josephs, Bertaggia in seconda, Morini, Herburger e Boedker in terza e quarto blocco formato da Stoffel, Vedova e Walker con Traber in alternanza.

Al rientro anche Loeffel in difesa in coppia con Müller, e Guerra schierato con Wolf, fresco di rinnovo con la società bianconera.

Click to comment

Altri articoli in Lugano